Quando una voce viene sentita


Qui ho pubblicato lal lettera inviata a varie testate giornalistiche e che ringrazio molto a tutti i direttori che hanno pubblicato la lettera da me inviata e in questo mio blog riporterò tutte le novità che ci saranno sulla mia situazione mettendo solo la verità e non scrivendo parole senza avere un riscontro.

Posso solo dire che mettero di seguito la mia lettera nella quale che vorrà aiutarmi a far si che questa mia voce possa arrivare in alto per renderla visibile e che con il vostro aiuto si può arrivare a una conclusione positiva.

Si richiede solo una cosa elementare di ricopiare il testo della lettera e inviarla a tutte le testate giornalistiche per fai si che possa essere contattato e nello stesso tempo che venga pubblicata nei giornali e anche nelle televisioni cosi anche coloro che non hanno voce con il mio piccollissimo aiuto posso avere anche loro una voce in capitolo

Non chiedo altro ma solo di far girare questa lettera a tutte le testate giornlaistiche e io vi terrò informati pubblicando la lettera sui giornali che accetteranno di mostrare la verità di una persona che purtroppo non viene sentita da nessuno e lasciata sola senza nessun aiuto.

QUESTA è LA LETTERA CHE DOVETE COPIARE E SPEDIRLA A TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE MANDATENE MOLTE COSI SI AVRà PIù VOCE.

 

Egr.Sig.Direttore

Mi chiamo Trapani Antonio e le scrivo questa lettera perché dopo tanti 
tentavi non sono riuscito ad avere nulla per mia madre vorrei che questa 
mia lettera può da lei essere pubblicata visto che dopo tanti giri per 
gli sportelli comunali e circoscrizioni per avere una assistenza 
domiciliare ho sempre ricevuto risposte negative,avendo anche scritto al 
Dott. Marrazzo dando delucidazione sulla mia condizione e su quella di 
mia madre non ho ricevuto nulla premetto che ho 48 anni e per assistere 
a mia madre ho dovuto perdere il lavoro e mi trovo disoccupato perché 
non potevo lasciare mia madre senza alcuna assistenza dopo come le 
dicevo prima avendo fatto tutto il possibile recandomi in circoscrizione 
dove mi si veniva detto che non dovevo credere alla pubblicità sugli 
aiuti agli anziani,dove non c'è personale,dove non hanno i soldi per 
assumere personale queste risposte le ho ricevute dovunque mi sono 
recato,chiedo se questo è un paese come si vuol far passare moderno che 
aiuta i deboli e gli anziani che una donna avendo una patologia che ora 
vi elenco in seguito posso essere lasciata senza un assistenza.

Premetto abbiamo anche ricevuto lo sfratto e dovete dirmi come posso 
fare essendo disoccupato vivendo di pensione di mia madre che non si 
riesce ad arrivare alla fine del mese come posso fare cerco solo che 
questo mio grido venga pubblicato e se qualcuno del governo possa vedere 
come delle persone povere vivono in una situazione molto grave tutto 
questo scritto e mandato via e-mail al Dott. Marrazzo avendo dopo 
ricevuto una risposta alla quale mi si comunicava che dovevo rivolgermi 
a uno studio legale per questa pratica dello sfratto ma come posso 
rivolgermi ad uno studio legale se sono un disoccupato non avendo 
nessuna entrata e per di più vivendo solo senza aiuto da parte dello 
stato con una pensione alla quale non possiamo arrivare alla fine del 
mese,premetto tutto questo è stato scritto in dettaglio e mandato al 
Dott. Marrazzo con tutta la situazione in cui vivo, chiedo gentilmente 
che questo grido possa essere pubblicato nella vostra testata perché non 
so più cosa fare dopo aver fatto il possibile e ricevendo sempre 
risposte negative mi è rimasta solo questa ultima chance di farlo sapere 
a tutti coloro che leggono il giornale la situazione di una persona che 
non riesce ad avere nulla con una persona molto malata non riceve nessun 
aiuto dallo stato chiedo gentilmente che voi Sig.Direttore possiate 
pubblicare questo grido di aiuto di una persona che ormai è alla 
disperazione visto che dove sono andato a chiedere aiuto ho avuto solo 
porte chiuse.

Qui elenco la situazione patologica di mia madre per farvi rendere conto 
come io da solo senza aiuto posso andare avanti:

SUBOCCULUSIONE INTESTINALE IN PAZIENTE AFFETTA DA STIPSI CRONICA DI 
NATURA DA DETERMINARE.

IDROURETERONEFROSI BILATERALE IN PAZIENTE AFFETTA DA RITENZIONE URINARIA 
VEROSIMILMENTE CORRELATA A VISCICA NEUROLOGICA.

INFEZIONE URINARIA DA e. COLI esbl POSITIVO.

CARDIOPATIA IPERTENSIVA.

DIABETE MELLITO TIPO II

DECADIMENTO PSICO ORGANICO IN PAZIENTE AFETTA DA ENCEFALOPATIA CRONICA 
MULTIINFARTUALE.

SINDROME DA IMMOBILIZZAZIONE CRONICA.

ANEMIA CRONICA DI NATURA DA DETERMINARE.

Questa è la patologia complete di mia madre e dopo aver detto queste 
cose ho solo visto porte chiuse senza ricevere nulla ma solo risposte 
che non possono fare nulla.

Questa è la mia situazione Sig.Direttore chiedo a voi questo mio grido 
che possa essere pubblicato non chiedo altro perché ormai non so cosa 
fare e a chi rivolgermi dopo aver fatto il tutto

Distinti Saluti
Trapani Antonio

P.S.

Volevo solo aggiungere che la stessa lettera è stata inviata al Sindaco 
G. Alemanno senza avere nessuna risposta sono 5 anni che io sono in 
questa situazione.
Rispondi

