Lettera inviata al Presidente della Repubblica G.Napolitano….spero che mi risponda…sono 8 anni che sono emarginato e provato dei propri diritti


Buon giorno Sig. Presidente della Repubblica G. Napolitano mi chiamo Trapani Antonio lei mi conosce e vorrei dirle che la sua ultima lettera inviatami nella quale indicava di rivolgersi alle ISTITUZIONI TERRITORIALI per il mio problema posso dirle le parole che l’ Ass. Sociale del Municipio 9 ha comunicato alla Prefettura di Roma quanto segue “ NON POSSIAMO FARE NULLA “. Sig. Presidente della Repubblica questa storia sta andando avanti da 8 anni e in questi 8 anni vengo privato dei miei diritti la mia dignità viene presa a calci dicendomi sempre che non possono fare nulla e non ho nessun aiuto come lei sa io il 31 Agosto 2001 sono stato messo in mezzo alla strada e le Istituzioni Territoriali non hanno fatto nulla posso dirle che dalla prima lettera inviatemi il giorno 03/09/2010 nu. Di protocollo 0088395p non è cambiato nulla anzi è peggiorato ancora di più e poi la seconda lettera da lei inviatami il 12/08/2011 num.di protocollo 0100012p come scritto sopra mi dicono cosi.
Io Sig. Presidente della Repubblica se scrivo a lei perché solo lei con un suo intervento personale può ridarmi la vita è la speranza che questo mio dramma finisca perché le istituzioni territoriali rispondono sempre che non possono fare nulla e questa frase la sto sentendo dal 2004, mi creda sono distrutto ho 50 e non so più che fare sono stato privato di tutto e mi creda non è bello trovarsi in questa situazione dopo aver passato 7 anni dentro casa a curare mia madre da solo senza nessun aiuto portandola fino alla morte alla quale il 7 Gennaio 2011 è deceduta e le istituzioni territoriali non si sono mossi per nulla come sempre
Il 31 agosto 2011 sono stato messo in mezzo alla strada e lasciato solo senza aiuto dalle istituzioni questo le può far capire meglio il mal funzionamento delle Istituzioni che sanno solo dire Non possiamo fare nulla non so che dire dopo tutto questo .
Sig. Presidente della Repubblica spero che lei possa leggere questo mio grido di aiuto che da 8 anni grido ma nessuno mi ascolta e non vengo aiutato in nessun modo le allego il mio dramma con l’ultimo video di quando mia madre era in vita e lei potrà meglio capire come mi hanno lasciato solo allora e come sono lasciato solo oggi le parole non possono mai dire quello che un video dove si vede il mio dramma dice di più.
Gli vorrei dire di più Sig.Presidente della Repubblica G.Napoitano da quel giorno l’assistenza sociale fino ad oggi giorno 30/03/2012 non si è fatta sentire non sa se sono vivo come vivo se sto morendo di fame non gli importa nulla anche essendo una persona molto falsa su varie questioni mi domando un cittadino deve essere tratto in questo modo dopo aver subito e sto ancora subendo questa indifferenza ? Sentirsi dire con una superficialità “ NON POSSIAMO FARE NIENTE “ e come dire si arrangi come infatti tutti questi anni mi è stato detto ora siamo all’8 anno che sto chiedendo aiuto ma vedo sempre di più che vengo emarginato in tutti i modi e da tutti i settori io chiedo ad ALTA VOCE SIG. PRESIDENTE UN SUO INTERVENTO CONCRETO VERSO QUESTE ISTITUZIONI DI CONCRETIZZARE QUESTO MIO DRAMMA E DI NON SENTIRE PIU’ SI ARRANGI OPPURE NON POSSIAMO FARE NIENTE VISTO CHE SONO STATI LORO CON LA LORA INDIFFERENZA A RIDURMI IN POVERTA’ ASSOLUTO IO SONO SENZA CASA SENZA LAVORO DEVO ESSERE OSPITATO MA SIG.PRESIDENTE è POSSIBILE CHE UN UOMO DI 51 ANNI DEVE ESSERE COME UN PACCO POSTALE E DI NON AVERE I SUOI DIRITTI CHE ANCORA OGGI MI VENGONO NEGATI …
Sig.Presidente della Repubblica la prego mi aiuti non so più che fare sono disperato .
Aspettando un suo intervento diretto per darmi di nuovo la mia vita e che il mio dramma con il suo aiuto possa cessare le auguro una buona giornata e sono fiducioso che lei potrà aiutarmi e spero che questo video potrà visionarlo per capire il tutto.
Cordiali Saluti
Trapani Antonio

allego i video in cui per 7 anni sono stato lasciato solo per curare mia madre da solo la prego di visionarlo per rendersi meglio conto

E questo video racconta per pochi minuti la realtà delle Istituzioni come la mia dignità viene calpestata cosi può capire quello che ho scritto a cosa mi riferisco

Chiedo aiuto ad alta voce e chiedo il suo aiuto Sig.Presidente della Repubblica G.Napolitano

Rispondi

