E-mail mandata al Presidente della Repubblica G.Napolitano riguarda la lettera ricevuta


Buon giorno Sig. Presidente della Repubblica G. Napolitano mi chiamo Trapani Antonio lei mi conosce e vorrei allegare le sue lettere inviatemi dicendomi sempre che ci vuole tempo qui allego le seguenti lettere con le relative date:
  1. 03/09/2010 n.p.0088395 p
  2. 12/08/2011 n.p.0100012 p
  3. 11/05/2012 n.p. 0055181 p
  4. 12/11/2012 n.p.0122197 p
  5. 19/03/2013 n.p.0030377 p
Mi dice nell’ultima lettera inviatemi che devo ancora aspettare e ci vuole tempo ,io domando a lei Sig.Presidente della Repubblica G.Napolitano ma 9 anni sono pochi , oppure quanto tempo ancora devo aspettare.Se nota bene dalla prima lettera da lei inviatami era nel 2010 e ora siamo nel 2013 con l’ultima lettera inviata dico 3 anni e sentire sempre che devo aspettare le chiedo quanti anni ancora devo aspettare, forse sono pochi 9 anni ? Oppure dalla prima lettera del 2010 a oggi che siano nel 2013 anche questi sono pochi mi dica lei Presidente ancora quanto devo aspettare se è giusto tutto questo che dopo aver chiesto aiuto prima che arrivavo a questo e nessuno mi ha ascoltato e che ora sono rimasto per l’indifferenza dello Stato e delle Istituzioni mi dice che ci vuole ancora tempo e devo aspettare le sembra una risposta giusta dopo 9 anni che sono privato di tutto e non ho nessun aiuto ne dallo Stato e ne dalle Istituzioni visto che dicono sempre le stesse parole NON POSSIAMO FARE NIENTE, chiedo ancora una volta a lei che questo dramma quanto tempo ancora devo aspettare,  credo che lei Presidente possa rendersi conto della mia situazione drammatica in cui vivo senza aiuto , senza lavoro, senza una casa, e sono ospite le sembra giusto che un uomo di 52 anni deve vivere cosi e sentire la sua dignità calpestata questo le domando e spero che possa visuallizzare il video che allego per capire come sono stato lasciato solo e aver portato da solo alla morte mia madre qui ci sono video in cui per 7 anni sono stato lasciato solo per curare mia madre da solo la prego di visionarlo per rendersi meglio conto

E questo video racconta per pochi minuti la realtà delle Istituzioni come la mia dignità viene calpestata cosi può capire quello che ho scritto a cosa mi riferisco

Cordiali Saluti
Trapani Antonio

LETTERA ALLA QUALE LA LETTERA INVIATA FA RIFERMIMENTO
img001
Rispondi

