Allego un e-mail di lettura non ho parole da parte delle Isitituzioni


ALLEGO QUESTA E-MAIL ALLA QUALE NEANCHE SI SONO DEGNATI DI RISPONDERMI MA DOVETE LEGGERE DOVE HO EVIDENZIATO QUANDO è STATA INVIATA E QUANDO è STATA LETTA SENZA DARMI UNA RISPOSTA SUL DRAMMA DA ME ESPOSTO….QUANDO UNO DICE LA VERITA’ QUESTO è IL PREZZO CHE SI DEVE PAGARE PERCHE’ IN QUESTO STATO DIRE LA VERITA’ è DIVENTATO UN REATO E IO NE SONO FIERO DI COMMETTERE QUESTO REATO PERCHè DAVANTI ALL’INDFFERENZA DELLE ISTITUZIONI  ALLA QUALE DOPO AVERMI IMPOVERITO PER LA LORO INDIFFERENZA CONTINUERO’ SEMPRE DI PIù A DIFENDERE I MIEI DIRITTI CHE DA 9 ANNI MI VENGONO NEGATI …….LA VERGOGNA NON CONOSCE LIMITI PER COSTORO…

Screenshot_1

Rispondi

