Documento in cui vengo chiamato in questura su sollecito del Presidente della Repubblica


copia questura per blog PUBBLICO QUESTO AVVISO DI PRESENTARMI ALLA QUESTURA SU SOLLECITO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ALLA QUALE NELLA LETTERA PRECEDENTE MI DICEVA CHE OGNI GIORNO INTERPELLAVA LA PREFETTURA INFATTI COSI è AVVENUTO .

RECANDOMI IN QUESTURA HO DOVUTO RISCRIVERE IL MIO STATO ATTUALE E SPERO CHE QUESTO DRAMMA POSSA FINIRE FINO AD OGGI NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA SPERO DI RICEVERLA E CHE SIA POSITIVA.

PREMETTO CHE DOPO AVER RICEVUTO QUESTO AVVISO E AVER RISCRITTO DAVANTI AL FUNZIONARIO DELLA QUESTURA MI SONO RECATO ALL’ASS.TE SOCIALE DOVE MI RISENTO PER L’ENNESIMA VOLTA RIPETERE LE STESSE FRASI MI SEMBRA CHE L’ASS.TE SOCIALE SIA UN VIGILE URBANO QUANDO UNO NON SA UNA STRADA GLI DOMANDA DOVE SI TROVA QUESTO FA L’ASS.TE SOCIALE MI INDICA DOVE DEVO ANDARE SEMBRA CHE SIA UN DEMENTE OPPURE UN IGNORANTE CHE NON SO DOVE ANDARE OPPURE COME MUOVERMI MA QUESTO FA DICENDOMI CHE NON MI POSSONO DARE UN SUSSIDIO , UNA CASA, UN LAVORO IO MI DOMANDO A CHE MI SERVE AVERE UN ASS.TE SOCIALE QUANDO NON PUò FARE NIENTE MI DOMANDO QUESTO  COSA MI SERVE SE STO SEMPRE PEGGIO ?

SPERO CHE POSSO AVERE NOTIZIE E CHE TUTTO QUESTO POSSA FINIRE

Rispondi

