Lettera del Comune di Roma alla quale mi risponde in un modo molto esplicito …..Una presa in giro ….


ALLEGO QUESTA LETTERA PERVENUTA TRAMITE RACCOMANDATA DAL COMUNE DI ROMA FACCIO UN RIASSUNTO PER QUELLO CHE DICE DOVE MI INDICA CHE DOVREI COLLEGARMI AL SITO DELL’UFFICIO IMPIEGO E GUARDARE TRA DOMANDE E OFFERTE CHE ALCUNE AZIENDE O ALTRO RICERCANO PERSONALE …BENE QUESTO è IL PUNTO CHIAVE ALLA QUALE SI NOTA E SI LEGGE ANCHE NELLA LETTERA IN CUI UN UOMO DI 53 ANNI COME SONO IO E CERCANDO SEMPRE IN VARI SITI DI OFFERTE DI LAVORO PERCHè NON ESISTE SOLO L’UFFICIO IMPIEGO MA QUESTO LORO LO SANNO MA FANNO FINTA DI NON SAPERE IO CHE OGNI GIRONO VISITO VARI SITI E FINO AD ORA NON HO MAI TROVATO UN AZIENDA O ALTRO CHE RICERCA PERSONALE CHE HA UN ETà DI 53 ANNI E QUESTO FA CAPIRE COME LE ISTITUZIONI GIOCANO SUL MIO DRAMMA DICENDOMI COSE CHE HO SENTITO PER 10 ANNI IO DICO QUESTO SE IL LAVORO NON Cè PER I GIOVANI PUò ESSERCI PER UOMINI DELLA MIA ETà ? SECONDO ME è IL SOLITO GIOCO DELLE 3 CARTE COME SEMPRE E RIPETO QUESTE SONO LE ISTITUZIONI CHE FANNO SCARICA BARILE LAVANDOSI LE MANI SULLA POVERA GENTE CHE COME ME CHIEDE AIUTO E CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO LASCIO A COLORO LA LORO OPINIONE…

img2 img005 PREMETTO CHE MI SONO RECATO ALL’UFFICIO IMPIEGO DOPO AVER MANDATO IL MIO CURRICULUM ALLA QUALE IL PERSONALE NON POTEVA O NON SAPEVA LEGGERLO DAVANTI ALLA PERSONA INCARICATA ABBIAMO RIFATTO IL CURRICULUM ALLA QUALE ANCHE IL COMUNE DI ROMA è STATO INVIATO E NON DICO ALTRO PENSO CHE ALTRE PAROLE NON SERVONO PER CAPIRE IL GIOCO DELLE 3 CARTE….

Rispondi

