LETTERA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DOPO UN ANNO QUESTA è LA SUA RISPOSTA


ALLEGO QUI LA LETTERA IN CUI MI RISPONDE IL CAPO DELLO STATO DOPO 11 ANNI IN CUI SPIEGO IL MIO DISAGIO SAPENDO BENE IL TUTTO QUESTA è LA RISPOSTA ALLA QUALE MI RENDO ANCORA CONTO CHE NON POSSO ESSERE CITTADINO DI QUESTO STATO CHE NON ESISTE SE SI LEGGE TRA LE RIGHE IO NON HO PIù PAROLE GLI ONESTI NON DEVONO RECLAMARE I PROPRI DIRITTI E SE SEI POVERO LO STATO COME DICE LA LETTERA TI DEVI AMMAZZARE……

img005

 

DOPO UN ANNO RICEVO QUESTO BENESTARE DALLO STATO L’UNICA COMUNICAZZIONE

NON AGGIUNGO NULLA PERCHè PENSO CHE IL SILENZIO DICE MOLTO DI PIù

 

Rispondi

