Raccomandata dal Comune di Roma per la domanda per la casa popolare


Ricevo questa mattina questa raccomandata da parte del comune di Roma e specificamente dal Dipartimento Politiche Abitative, in cui mi viene detto che ho ottenuto il punteggio 0

Perchè ho ottenuto questo punteggio facile come mi aveva detto chiamamola cosi l’ass.te sociale alla quale mi ha fatto fare la domanda per la casa popolare e per di più avendo scritto la mia situazione in questura dove lo stato esattamente il CAPO DELLA REPUBBLICA ITALIANA  in cui mi veniva detto che dovevo scrive il mio stato attuale bene questa è la risposta ma non solo segue il motivo del perchè non è stata accettata la mia domanda oltre il danno anche la beffa dopo essere privato fino ad oggi dei miei diritti non avendo nessun aiuto ne dallo Stato e ne dalle Istituzioni trovandomi in una situazione molto drammatica mi è stato detto in primis dall’A.ss.te sociale che io devo levarmi dalla mente che non posso avere e ottenere nulla secondo essendo single non posso avere una casa popolare e questo è un dramma perchè sono single ma non finisce qui non sono ammalato e questo è una disgrazia pure non ho figli ed è una disgrazia parole dette dall’ass.te sociale mi domando se si può dire a un cittadino dopo aver perso tutto per il loro menefreghismo totale e riducendomi alla fame e non avendo opportunità di nessun genere ancora oggi mi calpestano la mia dignità questo è lo Stato e queste sono le Istituzioni in cui non leccando il culo a nessuno e chiedendo a muso duro i miei diritti questi sono i risultati ma non mi fanno ne arrabbiare neanche incazzare anzi mi fanno solo ridere perchè capisco ancor di più come io posso dare fastido e come loro cercano di emarginarmi ma come sempre vinco sempre e le prove ci sono e lo dimostrano visto che i miei diritti vengono negati come da 11 anni io non rispetterò nessun dovere e se mi dovrebbero cercare io li tratterò come loro stanno facendo con me visto che io non ho nulla da perdere ma tutto da gudagnare ma nello stesso tempo sono loro che hanno da perdere ma la lotta non finisce qui essendo un grande giocatore di scacchi sapevo in anticipo le loro mosse e non mi sono meravigliato nel ricevere questa risposta . Il silenzio rende forte il potere ricordatevelo coloro che hanno paura di denunciare il loro stato sociale e il loro dramma la puara è la loro arma ….Comunque da oggi il strapperò tutti i documenti che ho in possesso perchè mi rifiuto di dover leggere sui documenti cittadino ITALIANO rifiuto questo perchè io sono un cittadino del mondo meno che di questo stato io sono un cittadino libero ed essendo libero non devo dimostrare a nessuno e dico a nessuno il mio stato .

segue la raccomandata arrivata oggi aggiungo una sola cosa MI FA SCHIFO QUESTO STATO MI FA SCHIFO LE ISTITUZIONI e se volete replicare pensateci bene prima i contattarmi perchè sarò per voi un grande macigno che non accetta nessuna parola occhio da oggi si cambia tipo di comunicazione con voi papponi.

img002

Rispondi

